mercoledì 27 marzo 2013

Leo Kottke @ tKF

Tanalois Art e torno Kohime Foundation hanno il piacere di invitarti
all'inaugurazione della mostra fotografica
"Morph"
di Leo Kottke.






Inaugurazione esposizione: Mercoledì 27 Marzo 2:30 PM SLT - 22: 30 IT

Durante la serata musica live a cura di Momi Hallison


Fine mostra: 10 aprile









*************
Biografia Leo Kottke
*************

Leo Kottke si avvicina alla fotografia digitale nei primi anni '90, le sue foto nascono già come immagini domestiche o ritratti che prevedono l'utilizzo del fotoritocco, e la sovrapposizione di più piani. Successivamente a seguito di alcue esperienze come grafico e designer per musicisti comincia ad approfondire l'utilizzo del disegno vettoriale nella realizzazione di copertine e di manifesti. Oggi il suo studio prosegue nella realizzazione di un morphing sensuale che applica alla promozione pubblicitaria sul web e alcuni noti social network come Second Life, infatti la sua prima esposizione si è tenuta sulla land di Rubin Mayo (in second life) Lisa expò "Osteria, gruppo -Pro-porci. 

NOTE SULLA MOSTRA
Una serie di ritratti glamour in cui l'autore sperimenta un divertente uso della tecnica Morphing: i volti degli avatar assumono un valore di pura catalizzazione dello sguardo, tra irrealtà sensuale e iperrealismo digitale.
Il percorso di questa mostra procede per input sensoriali legati alla tendenza dominante del nostro tempo sospeso tra immagine di impatto e centralità della figura. 


**************
Biografia Momi Hallison
***************
Mi chiamo Momi Hallison, anche detta Momi The Panther, sono nata e vivo in Italia. 
Ho cominicato a cantare fin da quando avevo 5 anni. Amo la buona musica. La musica è per me passione, il mio amore, la mia vita.
Ho cantato come solista in un coro polifonico dal 1978 al 1982, a Roma. studio canto moderno dal 2005, perfezionandomi soprattutto nel jazz.
Ho lavorato in diversi locali di piano bar in RL e mi piace organizzare feste private.
Ho cominciato a cantare in questo strano pazzo mondo virtuale nel 2010, grazie alla mia amica LaraGrace Rau, che mi ha dato l'opportunità di migliorarmi sempre di più, grazie anche alle sue critiche costruttive.
Adoro interpretare le canzoni, non solo cantarle, in modo da trasmettere le emozioni che la musica mi dà al mio pubblico.

Nessun commento:

Posta un commento