giovedì 21 ottobre 2010

Tanalois & Friends

Lo ammetto mi sento un po' come Del Noce quando presentò Pavarotti Domingo e Carreras alle Terme di Caracalla nel lontano 1991... Salvo poi scadere quando prese a micorfonate in faccia il povero Staffelli.
Cosa dirvi di questa serata che sta languidamente scorrendo sotto i miei, e vostri, occhi ?
Questa riapertura, dopo il trasloco da Puuiki, passa per un profondo restyling del lay-out dell'intera land.
Il tutto è nato dalla penna di Tani Thor con una lettura amplificata delle tematiche già sperimentate a Gemini. Ma con tanti prim in più a disposizione.
La land si articola su più piani, quindi una aspirazione alla ricerca di contenuto, ognuno dotato di una sua personalità e connotazione che lo rende unico.
Perché questo tipo di configurazione... Beh penso di non poter essere smentito se lo leggo come un mettere a disposizione dell'artista una scelta "a pelle" (o meglio a pixel) dell'ambiente più consono ed adatto sia a lui, inteso come personalità, che alle sue opere senza doverlo necessariamente vincolare ad una etichetta, uno stile di costruzione degli edifici;
in questo modo si può dare la possibilità di articolare anche "discorsi" strutturali personalizzabili all'interno di quel contesto.
Non posso sottrarmi dal fare una lista di luoghi e di nomi quindi... Non vorrei deludere nessuno, ma non passerò in rassegna ogni singolo artista, vi basti sapere che sono tutte persone delle quali siamo già stati in compagnia e che abbiamo avuto modo di avere con noi nel nostro percorso di galleristi, quindi andando a spulciare bene, sicuramente troverete una recensione, seppur brevissima o in forma di intervista.
A questo punto qualcuno poteva anche domandarsi il perché dello spostamento... del trasloco... beh semplicemente per l'eccessivo LAG che subivamo a Puuiki, così, trovato questo spicchio di land, ci siamo subito trasferiti.
Non è cambiato nulla della squadra, siamo sempre noi:
Aloisio Congrejo: Direttore Artistico e PR - Talent scout;
Tani Thor: Builder PR Manager e Direttrice amministrativa;
Florence Magnifico: PR Party Manager e promotrice di eventi legati alla letteratura;
Kaji Jewell: Jolly man and writer.
Come anticipato tutto è nato da una idea di Tani Thor, questi sono gli ambienti e i nomi delle persone che li hanno popolati delle loro opere e creazioni che coinvolgono sia la RL che SL.
Buon viaggio.

In ambiente "Undersea"

http://slurl.com/secondlife/Needful%20Things/56/67/402

63d41marion Zeplin
Giovanna Cerise
Merlina Rokocoko
Newbab Zsigmond
Pol Jarvinen
Solkide Auer

Ambiente sobrio... Accattivante. Ricco di specie ittiche e misteriosi anfratti dove relitti e siti archeologici si alternano. E' un luogo di grande impatto cromatico e largamente ed intrinsecamente introspettivo. Da spazio e respiro a se stessi.

At "The beach" surround

http://slurl.com/secondlife/Needful%20Things/54/48/300


Abso Zlatkis
Aloisio Congrejo
Angelica Lungu aka Luna Hall
Bruno Canadeo
Joy Snowfield
Gleman Jun
Maryva Mayo
Mistero Hifeng
Morgana Nagorski
Qatesh Denja

Tipico ambiente da chiacchierate informali del più e del meno... Ma come sappiamo, o meglio, come tanti psicologi ormai ci hanno detto: è molto più facile raccontarsi ad uno sconosciuto piuttosto che svelarsi a chi già ci ha idealizzati. Allora quale luogo migliore di qualche duna, un suolo morbido, una leggera brezza calda... Questa è la spiaggia Signore e Signori.

At "Savana"

http://slurl.com/secondlife/Needful%20Things/14/83/504


Ally Aeon
ChrisTower Dae
Cristian Rexie
Dixit Writer
Elle Ellsmere
Feathers Boa
Kaji Jewell
Katy60it Cyberstar
Kicca Igaly
La Baroque
Lookatmy Back
Nessuno Myoo
nexuno Thespian

Quale luogo migliore per tornare alle origini, a sé stessi. Al nostro essere un po' cacciatori e un po' cacciati dove ritrovarsi in un gruppo con tutti i nostri IO.
Savana: essere legati al proprio istinto.



At "Ice sky"

http://slurl.com/secondlife/Needful%20Things/49/43/754


Augusto Aghi
Blues Thor
Giulia Janus
Daco Monday
luciella Lutrova
Peste Razor
Tani Thor

Quale luogo migliore per scaldarsi un po'. Il gelido inverno qui rappresentato in picchi altissimi, abeti e conifere e qualche fiocco che scende sulle nostre spalle.



At "Sky"

http://slurl.com/secondlife/Needful%20Things/70/52/908


Albe Watanabe
Josina Burgess
Lion Igaly
Yaia Nishi

Volare nel blu della nostra fantasia, respirare un'aria nuova, pulita.
Nell'azzurro coinvolti da tutto.


Come vedete ce n'è per tutti i gusti.
Non vi resta altro che esplorare.

Al prossimo post.

Nessun commento:

Posta un commento