giovedì 22 luglio 2010

Ally Aeon @ Tanalois



Due post in una sera, rischio il collasso psicologico... In effetti un pochino le manine (25 cm dalla punta del mignolo alla punta del pollice n.d.a.) mi tremano.
Sono salito a quota 700 e l'ossigeno un po' scarseggia e il mio avatar subisce, ancora, gli effetti nefasti della mia conduzione e si trova proiettato nel bailame di un altro opening, lo vedo un pochino sofferente, ma io lo ignoro.
Passo in rassegna le fotografie di Ally e rimango un poco interdetto dall'analogia con Abso.
Ritrovo qui un altro pezzo della realtà virtuale di SL.
Trovo dei ritratti intensi e profumati di tutto questo mondo, e ne riconosco il profilo tratteggiato nel quale si passa dall'estate all'inverno, dal giorno alla notte, intendendo anche gli scarti emozionali che sono "inclusi".
Ecco, quello che vedo nei lavori di Ally, è il riassunto ben concepito e ben realizzato, di tutti i possibili ambienti di SL.
Belli i colori che vanno a completare la scena e la rendono piena ed intensa nel rispetto dell'assetto complessivo ed in suo perfetto accordo.


Penso che sia una mostra piacevole da vedere e rivedere per poterne cogliere tutti gli aspetti andando da quelli più distanti da noi a quelli più vicini.


Al prossimo post.

Nessun commento:

Posta un commento