giovedì 29 gennaio 2009

Protesta!

Cari i miei Tanaloisini!


Per la serie se non sono scemi non li vogliamo, ieri sera a Gemini abbiamo inscenato una prostesta simbolica, con tanto di cartelli e di sfilata, contro la Linden Lab!












Diciamo che è nata per scherzo, da una provocazione di Lauretta76 Carling... abbiamo fatto gli scemi per un pò, attirando in land gli amici, usando quello strumento che da molti è odiato: la chat di gruppo (che palle quando arrivano messaggi di gruppo, con gente che si saluta e che magari manco conosciamo, o peggio che litiga per non si sa bene quale motivo, o che ci invita di qui o di la, e quasi tutti chiudiamo la finestra... vero??...).

Ma...se ci pensiamo bene, molti di noi tempi addietro, sono rimasti affascinati dalla possibilità di acquistare delle open sim a poco prezzo, sapendo che l'unica diversità tra un'open e una full era il numero di prim disponibili....era troppo bello per essere vero...

Ora, a prescindere dal prezzo che si è speso, molte land sono state vendute a 1 linden, quello che ha fatto arrabbiare un pò tutti, è stato il cambiamento di rotta della Linden, che forse si è accorta che la creazione di open sim non era proprio un'idea felice....

Ora io mi chiedo: perchè io mi devo privare di una cosa che ho legittimamente acquistato, solo perchè il venditore cambia le carte in tavola a suo piacimento?

Aumenta le tasse...va bene....ma limitare l'uso degli script e l'accesso a 20 avatar alla volta mi pare una bastardata!

Il mio è un sassolino nel mare...ci sono fior di blog che si occupano di questo, gente che in RL ha fatto casini alla Linden....Alo ed io siamo dei sognatori (o forse solo degli stupidi!) e al contrario di molti che hanno venduto tutto, siamo ancora attaccati con le unghie e con i denti a questa land, nella speranza che qualcosa cambi!


Vorrà dire che per le mostre o gli eventi a venire, faremo a turno!!!


Tani

1 commento:

  1. eheheh..... io ero con voi!!!!!
    Poco importa se non sono un frequentatore assiduo di Second Life...... ma qui in Tanalois ho respirato aria pulita e incontrato gente simpatica...... Sono uno "slindenato" (versione SL di "squattrinato") ma capisco benissimo il rammarico di chi, invece, pur investendo risorse economiche e di tempo per provare a realizzare i progetti in cui crede, si vede penalizzato in modo così pesante!!!!
    Uè..... se c'è da fare ancora un po' di casino, chiamatemi!!!
    Un abbraccio a Tani, Alo e a tutti gli altri!!!
    Ciao
    ilraffa crazyboi

    RispondiElimina