giovedì 8 gennaio 2009
















Ciao a tutti i lettori (spero tanti).....

mi permetto di interpretare un pochino i pensieri dei creatori di Tanalois, Aloisio Congrejo e Tani Thor. In questa land c'è spazio per tutto e per tutti. Una land di pensieri, di parole, di forme geometrie, colori, fotografie.... Oggi gli owner di questa land daranno il proseguimento ad un percorso iniziato qualche mese fà con l' accoglienza data ad una mia mostra di fotografie prese in real life. Infatti all' interno della struttura dedicata alle creazioni di ospiti ed amici si terrà l' inaugurazione dell' expò di Ilraffa Crazyboi, Giulia Janus, Torno Kohime e Gioby Later.
Ilraffa presenterà una raccolta di fotografie RL (ricordiamo che è vincitore del premio della critica ad un importante concorso), Giulia Janus presenterà una sua collezione di foto scattate su SL con grande tecnica e con una straordinaria espressività, Torno Kohime e Gioby Later con delle creazioni a base di prims, script e texture assemblati in opere uniche e dalla grande capacità espressiva.
Ogniuno con la sua espressività ed il suo modo di essere.
Gli owner di questa land gli hanno dato lo spazio che meritavano e hanno creato un angolo di autentica libertà.
Riprendo un modo di dire di Aloisio "l' arte và vissuta". Quindi un modo come un altro per dire di cercare il contatto con il creatore/ideatore di una cosa.
Concludo col ringraziare sia Tani che Aloisio per il magnifico ambiente che si và via via creando con l' apporto di tutti.
.....Dimenticavo..... Ci sarà anche l' inaugurazione del BeBop che si propone come locale di gusto Jazz e come punto di ritrovo per gli amanti del genere, ma anche per i non amanti che desiderano ascoltare qualcosa di nuovo.... Credo siano nell' aria diversi appuntamenti....





Nessun commento:

Posta un commento